Vita con una compagna trans - Messina Trasgressiva

Ho visto che la mia prima storia non ha avuto successo (voto 4,8) forse perché era triste ma vera. Ora sono passati anni ed ho superato la crisi , ho una nuova compagna trans molto bella e femminile ma con un bel sesso maschile , io peraltro non amo gli uomini molto maschi ma preferisco il sesso maschile in un corpo di donna .
La mia attuale compagna mi vuole al femminile e mi aiuta molto nell'opera di trasformazione , io sono molto feticista , adoro la biancheria lucida di raso e velluto ma anche di pelle e latex , ho imparato a farmi dei bei clisteroni con la doccia e poi a truccarmi , non sono più giovane ma da donna guadagno 10 anni e la cosa mi piace, sembro una porcona quarantacinquenne alta con gambe lunghe sempre inguainata in biancheria femminile sexy e lucida , mi sono abituato a portarla sempre anche sotto i vestiti da uomo e mi sento più travestito con i vestiti da uomo che da donna . La mia compagna mi ha molto allargato il sedere sia perché lei ha un oggetto notevole sia perché si eccita ad infilarmi cazzoni ora anche di oltre 6 cm di diametro . Lei fà l'attrice ma arrotonda battendo ed alle volte mi fà partecipare , quando sà che arrivo fissa l'appuntamento con clienti con oggetti di grosse dimensioni che lei non prenderebbe per paura di essere danneggiata e che invece a mé fanno piacere , ci divertiamo insieme ed essere trasformata in oggetto di piacere mi fà sentire più donna . Ora ho provato di tutto , pinzette sui capezzoli , frustate , mano di dietro ecc, quando il dolore è forte per non strillare troppo mi metto in bocca una palla di legno ben stretta e godo di tutto ma mi piace soprattutto far godere. Spero che questa storia vi sia piaciuta ed aspetto commenti.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/12/2005 18:49

lambyluisa

Purtroppo è corta, mi ha molto eccitata, mi piacerebbe viverla anch'io questa esperienza.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati